sabato 28 giugno 2008

Materiale per Video documentario cercasi

Salve.
Ho girato delle immagini durante la Settimana Santa a Leonforte e Assoro (EN). Ora queste immagini devono essere montate e arricchite da musiche, narrazione e commenti. Sto cercando tutto il materiale audio/video inerente alle celebrazioni religiose della Settimana Santa in Sicilia. In questa occasione la Pasqua era quasi consecutiva ai festeggiamenti per S.Giuseppe cosicchè mi sono ritrovato a girare anche tra gli altari a Lui dedicati.

COME PUOI AIUTARMI?

Chiunque fosse a conoscenza dell'esistenza di tale materiale e volesse collaborare alla realizzazione di questo documentario è il benvenuto e può contattarmi direttamente su questo blog o scrivendo a fra.guarino@gmail.com


Se hai un microfono collegato al computer puoi registrare il tuo intervento raccontando la tua esperienza, leggende e storie legati a questo evento che coinvolge la tua città. Sarà la tua voce ad accompagnare le immagini del video.
Se non sai farlo ti spiego io come!

Se hai visto un video sul Web (es. su YouTube), un video con una voce che racconta o che parla di questo argomento, puoi segnalarmelo > fra.guarino@gmail.com

Se conosci qualcuno che vive a Milano (città in cui "vivo") e dintorni che potrebbe raccontare la Settimana Santa puoi mettermi in contatto con lui.

Se vuoi scrivi un testo.

Grazie

Nessun commento: